Caratterizzato da un calendario perpetuo con data, tourbillon retrograding, insieme a un meccanismo di ripetizione minuti, il Ref 5016 era orologio più complicato di Patek Philippe prima della scarica di Rif 5002, la Sky Moon Tourbillon. A causa del suo stile sobrio, tuttavia, si sarebbe molto probabilmente sarà difficile-premuto per scegliere uno in un pubblico meno che naturalmente tu fossi stato un appassionato correttamente con esperienza del marchio. Il tourbillon per esempio, non è visibile intorno al lato quadrante e anche l'unica indicazione che ci sia una ripetizione minuti può essere la spinta scorrevole intorno al lato sinistro del case.
Il modello particolare stiamo cercando a oggi è stata prodotta nel 2000 ed è presentato all'interno di un 36 x 12,8 millimetri, in tre parti, caso 18k dell'ufficiale in oro bianco. Naturalmente è un po 'intorno al piccolo lato - per gli standard odierne in ogni caso - tuttavia lo spessore superiore comprende con questo anche esso in effetti messo in piacevolmente intorno al polso. Proprio come il Ref 5050, il Patek Philippe Ref 5059 vanta diverse complicazioni, tra cui un calendario perpetuo, datario retrogrado, anno bisestile e fasi lunari. Quali sono organizzati all'interno dello stile del marchio sviluppata attraverso il Rif 5016 e 5050 Rif.
La porcellana sbiancato quadrante del Patek Philippe Ref 5059 ha qualcosa della vendemmia si sentono in esso, ispirato soprattutto per la sua ex parlato di patrimonio. Numeri romani di spicco hanno l'effetto di mostrare le ore, anche se i minuti ei secondi monitorati attorno ai due anelli capitolo esterni compatti più. Anomalo per un calendario perpetuo fornisce uno sweep lancetta dei secondi centrale.
Tre piccole aperture a ore 9, ore 12 e ore 3 visualizzare il giorno, anno bisestile e mese di conseguenza. La data nel frattempo è provato con un anello capitolo interno indicato utilizzando una mano retrograda che vola senza sforzo alla sua posizione iniziale nel finale di ogni mese. Finitura cose fuori bene alla fine può essere la fase lunare che aggiunge sufficiente colore contrastante verso il quadrante farsi notare senza sembrare innaturale.
Battere all'interno può essere il Calibro 315/136, che è stato inserito con il esclusivo sigillo di Ginevra. Questo stesso movimento sembrava essere utilizzato nel Rif 5050 però a differenza di quel modello il Patek Philippe Ref 5059 è presentata entro il caso di un ufficiale (chiamato anche di cacciatori-stile) il che significa che fornisce un caso cerniera posteriore. È sufficiente utilizzare il pollice per passare aperta e si può capire il movimento, pieno di rotore in oro in più il suo splendore.
没有评论:
发表评论